Cose da fare quando torneremo alla normalità.

di Agnieszka Winiarska

Siamo tornati purtroppo e giustamente in un quasi lockdown. Manca a tutti la libertà delle piccole cose, il caffè al bar, la cena con gli amici, l’aperitivo. Ma tutto tornerà presto come prima. Bisogna solo avere un pò di pazienza.

Un posto dove andrò sicuramente lo stesso giorno che riaprirà sarà l’Hotel Plaza con la sua terrazza panoramica con bar-ristorante che oramai è diventata un must in molte città, il posto dove andare per passare una bella serata tra l’experience e il glamour. Da qualche tempo appunto anche Catania ha il suo rooftop sul tetto dell’Hotel Plaza dove , tra l’altro, si possono godere tramonti mozzafiato sul lungomare catanese.

Design moderno e accogliente, servizio 5 stelle, ottimo chef e barman molto preparati sono gli altri fondamentali ingredienti per una serata perfetta con amici o in coppia.

Da provare assolutamente anche il brunch domenicale che comincia alle 11 con una colazione internazionale, per poi proseguire con aperitivo e musica dal vivo che rende una normale piacevole domenica in un viaggio tra i sensi.

Cosa si può dire di più di un posto del genere ? Bella gente, vista da paura, cocktail ricercati, cucina raffinata, personale gentile e professionale, la ricetta perfetta…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...